Chi siamo - Sagra in Campagna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo


La nascita di questa festa è dovuta alla volontà da parte dell'Associazione Amici della Festa sull'Aia e della Coldiretti Bergamo di creare un momento di incontro per tutti coloro che hanno a cuore l'agricoltura ed i suoi prodotti.

Una volta deciso l'obbiettivo si è cercato di trovare i mezzi e le persone per raggiungerlo: così è nata la collaborazione sia con le sezioni locali che con l'associazione Amici Festa sull'Aia, già presente da innumerevoli anni sul territorio, ottenendo sempre ottimi risultati.

Compresa la buona volontà e l'impegno dei gruppi partecipanti nel realizzare questa sagra, sono giunti di conseguenza innumerevoli patrocini da parte di varie istituzioni, gruppi e associazioni che ringraziamo anticipatamente.

Certi che apprezzerete il lavoro svolto vi attendiamo alla festa.

Segue il ringraziamento del presidente della sezione locale di Mornico al Serio

Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a tutte le persone che a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione di questa manifestazione: il lavoro svolto in queste settimane è stato anche una preziosa occasione per stare insieme, fare gruppo e creare sinergie positive per lo sviluppo della nostra comunità e del nostro territorio.

Sono grato anche a tutte le autorità che con il loro contributo e la loro presenza hanno dimostrato di credere in questa iniziativa, che vuole far conoscere un settore importante come l’agricoltura, valorizzando i suoi prodotti, i suoi protagonisti e la sua cultura.

Ringrazio anticipatamente anche tutti i visitatori, con la speranza di avere dato vita a un evento di grande interesse e di forte richiamo.

Il presidente della sezione Antonio Lorenzi

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu